La migliore tecnologia antibatterica per la tua casa…

La tecnologia antimicrobica più avanzata per proteggerti dai pericoli che non vedi…
La maggior parte dei batteri è resa inoffensiva dagli effetti protettivi del nostro sistema immunitario e alcuni ci apportano benefici, ma diverse specie di batteri patogeni, come Legionella, Salmonella, SARS-CoV-2, possono causare gravi malattie infettive. La tecnologia Greentech_Bio utilizza gli ioni d’argento per inibire la crescita batterica offrendo una protezione duratura per i rivestimenti in vernice.

Protezione in casaLa casa è il porto sicuro, il luogo in cui si passa tempo con la propria famiglia e dove si ritorna dopo una lunga giornata. È perciò inevitabile che i germi si accumulino, e tenere i propri familiari al sicuro è una priorità. È impossibile mantenere ogni superficie pulita per tutto il tempo, per questo l’applicazione di Greentech_Bio sui nostri prodotti permette di prevenire la diffusione dei batteri nocivi e crea un’atmosfera sicura e pulita anche negli ambienti condivisi.

Tecnologia agli ioni d’argentoL’argento è stato usato sin dai tempi antichi come antibatterico naturale per impedire la proliferazione dei batteri senza i rischi di elevata tossicità associati ad altri metalli.
_Come funziona?_ Quando i batteri entrano in contatto con la superficie trattata con Greentech_Bio, gli ioni d’argento interagiscono con il DNA patogeno e inibiscono la divisione cellulare che porta alla formazione di colonie batteriche, fermando così la riproduzione. La protezione è incredibilmente resistente, di lunga durata ed altamente attiva. Quando l’additivo viene aggiunto, si disperde in tutta la massa e diventa parte integrante del prodotto. Il principio attivo fornisce la massima protezione antibatterica per tutta la vita utile del nostro miscelatore.

Protezione per rivestimento di finitura
Nei nostri miscelatori, esso viene aggiunto al rivestimento protettivo a base di vernice in polvere che, oltre a conferirgli un aspetto elegante e ricercato, garantisce la massima protezione da microorganismi come batteri e muffe, rendendo l’ambiente sicuro ed igienico anche in spazi condivisi.

Efficacia
Greentech_Bio è testato efficace contro oltre 50 tipi differenti di batteri patogeni (tra cui Campylobacter, Salmonella, Legionella, MRSA) e contro alcuni tipi di virus, inclusi SARS-CoV-2 con le sue varianti e Norovirus, riducendo la proliferazione dei batteri del 99,99%. I test condotti rispettano la normativa ISO 22196:2011 (tutti i test sono disponibili su richiesta).

Miscelatore lavello Yen Bio
YN920301.304 BIO

Il trattamento nel tempo…
Consideriamo che il trattamento abbia una durata pari al ciclo di vita del miscelatore. Anche dal punto di vista estetico, la finitura non subisce alterazioni. Raccomandiamo comunque un’adeguata pulizia per mantenere il miscelatore integro nel tempo.